Livorno, con il Sassuolo tornano gli studenti al Picchi

Continua “Dopo la scuola..TUTTI ALLO STADIO”. In occasione della gara Livorno-Sassuolo i bambini delle scuole Medie ed elementari di Livorno e Provincia saranno accompagnati al “Picchi” a bordo di due autobus dell’ATL addobbati con i cartelloni amaranto che pubblicizzeranno l’evento. I ragazzi delle scuole primarie “Maria Ausiliatrice”, “S. Giulia Paradisino”, “Santa Maria Maddalena”, “Sacro Cuore”, “Santa Teresa del Bambin Gesù”,comprensivo “Micali”, , effettueranno una visita guidata dello Stadio, dagli spogliatoi, alla sala stampa, all’area vip, assisteranno all’arrivo delle due squadre e tutti insieme faranno il tifo per il Livorno.

L’iniziativa “Dopo la scuola..TUTTI ALLO STADIO” , nasce per far vivere la passione amaranto ai giovani studenti livornesi, per far trascorrere loro una festosa giornata allo stadio e, soprattutto, per educarli e indirizzarli all’utilizzo del mezzo pubblico come atteggiamento civile e comportamento sociale corretto e costruttivo.
Terminata la scuola, un bus ATL riservato e riconoscibile da un allestimento speciale, accompagnerà gli studenti allo Stadio per vivere l’emozione di essere a contatto col Livorno Calcio, per assistere alla partita, essere vicini ai giocatori, visitare la struttura ed essere salutati dal pubblico prima dell’inizio della gara.
Per l’occasione gli spazi per gli allestimenti esterni del bus saranno messi a disposizione per gentile concessione dell’Agenzia Scorpio
| via livornocalcio.it