Livorno, il DVD della promozione in A!

Un regalo fantastico sarà tra poco in edicola per tutti i tifosi del Livorno! Nel numero di fine stagione di Amaranto sarà possibile trovare il Dvd celebrativo della promozione in serie A: “Il cerchio mAgico” 

Stadio Armando Picchi (foto www.livornocalcio.it)Il dvd creato dal Livorno Calcio e prodotto da Granducato Tv, propone immagini inedite da dentro gli spogliatoi, della curva, del Presidente Spinelli, di Paulinho, Dionisi, Siligardi, Belingheri e di tutti i campioni amaranto. La sera della finale vinta, la premiazione, la festa al Picchi ed allo Stadio. Poi la festa con il pullman scoperto, in Comune ed allo Stadio con le vecchie glorie. Questo e molto altro ancora nel dvd “Il cerchio mAgico” in edicola con Amaranto di Maggio-Giugno speciale serie A.

Sul mensile Amaranto speciale promozione sarà inoltre possibile trovare le interviste al Presidente Spinelli, a Nicola, a Luci e Bernardini. I progetti sul futuro, le statistiche dell’annata vincente, le foto dei tifosi e di tutte le feste per la A. Un numero imperdibile, da collezione, per tutti i veri amanti del Livorno Calcio!

CS livornocalcio.it