SportYES, accordo con il Livorno: i colori sul led a bordo campo

SportYES, brand di scommesse sportive online del gruppo Admiral Interactive, ama le grandi sfide e ha deciso di puntare sul Livorno e sul suo cammino accanto ai club più forti del calcio italiano.

Le due società, tramite GSPORT concessionaria di pubblicità degli amaranto, hanno appena ufficializzato l’accordo di collaborazione per la stagione 2013/2014. A partire dal match di domenica 20 ottobre, che vedrà il Livorno ospitare la Sampdoria, i colori di SportYES campeggeranno sul led a bordo campo e sul backdrop dello stadio Armando Picchi, a sostenere il club toscano e i suoi tifosi.

I toscani, neopromossi in Serie A e autori di un ottimo inizio di campionato, vantano una posizione di alta classifica di tutto rispetto, dietro alle grandi squadre. Il calore della piazza, l’affetto dei tifosi e la determinazione a fare bene, hanno acceso l’interesse del gruppo Admiral, deciso a sostenere l’avventura in massima serie della squadra livornese.

Stadio Armando Picchi (foto www.livornocalcio.it)“Siamo orgogliosi dell’accordo siglato con il Livorno, da sempre tra le piazze più entusiasmanti del panorama calcistico italiano – commenta Federico Fogli, direttore di Admiral Interactive -. Il nostro rapporto con il territorio toscano è già consolidato, il gruppo vanta tre delle sue più belle sale proprio a Livorno, e siamo convinti che questa nuova sinergia sarà un ottimo trampolino di lancio per il brand di scommesse online SportYES. Admiral è sempre in cerca di nuove eccitanti sfide: sostenere il club livornese nella sua avventura in Serie A è l’occasione giusta per celebrare l’ingresso di SportYES nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, incrementando anche la visibilità degli altri verticali di gioco online del gruppo: CasinoYES, PokerYES, BingoYES, SlotYES.