A Roma vincono i biancocelesti, per il Livorno riparte dall’anticipo di sabato prossimo

Termina sul risultato di 2-0 tra Lazio e Livorno, gara valevole per la sedicesima giornata del campionato della massima serie. Il Livorno subisce due gol nella prima mezzora (rispettivamente al 18´ e 26´) da Klose, autore della doppietta, il quale colpisce anche un palo al 17´. Gli amaranto provano a reagire provando soprattutto lanci lunghi a servire Paulinho ma la porta di Marchetti rimane inviolata. Meglio il Livorno visto nella ripresa.

La cronaca del primo tempo. La prima pallagol del match arriva al 33´ con Schiattarella che lancia Paulinho il quale cerca il palo più lontano ma la palla finisce fuori. Al 34´ Emerson, dalla battuta di un calcio di punizione, cerca la testa di Paulinho che conclude alto ed al 43´ ancora il brasiliano anticipa Konko ma il pallone termina fuori. Si conclude così la prima frazione di gioco

La ripresa. Il Livorno fa girare palla cercando il guizzo vincente: al 12´, dalla battuta di un calcio d´angolo, Schiattarella appoggia per Greco il quale crossa in area ma Ceccherini di testa colpisce alto. Al 16´ Duncan calcia altissimo dai venticinque metri ed al 31´ Emeghara avanza verso la porta e conclude a lato del palo.

Il campionato. Gli amaranto restano fermi a quota 13 ma pensano già alla prossima gara contro l´Udinese di sabato prossimo alle ore 18 tra le mura amiche per tornare a fare punti.

da livornocalcio.it