Cutolo vede un Livorno sulla strada giusta

“Siamo sulla strada giusta, sia io che il gruppo” Con queste semplici parole inizia la conferenza stampa dell’attaccante amaranto Aniello Cutolo in programma a pochi giorni dalla trasferta di Terni”

“Le mie motivazioni son sempre tantissime e fisicamente sto bene, spero di continuare così e di fare anche meglio. Livorno per me è sempre stata una piazza importantissima, venendoci a giocare ne ho apprezzato il calore, ora ancora di più posso esserne partecipe. E’ davvero bello giocare qui”.

Gautieri-LivornoSull’ultima partita vinta 6-0 con il Trapani: “Siamo contenti, ma abbiamo già voltato pagina. Non è stato fatto nulla. Staimo crescendo, dobbiamo continuare così. Il campionato è lunghissimo e noi dobbiamo ancora correggere tanti errori. In avanti, ad esempio, dobbiamo concretizzare molto di più. Siamo un bel gruppo ed una squadra forte, mettendo in pratica le idee del mister siamo pronti ad incontrare ogni avversario. Il torneo presenta squadre molto ben attrezzate come il Bologna ed il Catania, ripeto, noi potremo dire la nostra ma solo guardando di partita in partita senza troppi calcoli”.

via livornocalcio.it