Nuovo addio per Panucci, Colomba in amaranto

Ennesimo ribaltone a Livorno….esonerato di nuovo Panucci e alla guida della squadra amaranto arriva Franco Colomba, gia nel Livorno nella stagione 2004/05 quella del debutto in serie A dopo lunghissimi 55 anni di assenza ed oggi presentazione alla stampa al centro coni di Tirrenia.
Brevissima introduzione del DS Ceravolo che dice che la scelta e’ stata determinata dagli ultimi risultati negativi nell’intento di dare una svolta.
Parola poi a Colomba che si dichiara felice di essere tornato in una piazza che conosce benissimo, anche se al momento manca l’entusiasmo che esisteva undici anni addietro e prosegue sollecitato dalle domande dei giornalisti ” occorre ricompattarsi per queste ultime giornate, recuperare praticita’ e pensare solo a dare il massimo, sul fatto che esistono molti calciatori in prestito od a fine contratto non penso che sia negativo, bensi’ l’opposto in quanto fare bene sarebbe un ottimo biglietto da visita per la stagione successiva, ho visto varie volte la squadra che ha sue precise caratteristiche da rispettare e credo sia solo necessario fare quel piccolo passo in avanti per uscire da questa situazione, non possiamo permetterci passi falsi in queste ultime dieci gare. Quanto ai moduli sono relativi, vedremo in settimana la condizione dei singoli. Giovanni Mei sara’ il mio collaboratore, il resto dello staff lo definiremo nei prossimi giorni incluso Cannarsa. “

Sono le utime speranze per Spinelli ed il Livorno che di certo faranno di tutto per salvare questa serie cadetta e non tornare nell’anonimato delle serie inferiori.