Carrarese, mister Sottili: “Gaeta in campo contro la Triestina”

Antonio Gaeta

Antonio Gaeta subito titolare o asso nella manica a partita in corso? Alla vigilia della gara contro la Triestina tra i tifosi azzurri c’è molta attesa per il possibile esordio dal primo minuto della “Mitraglia”. Gaeta sarà dell’incontro, almeno su questo non ci sono dubbi. A confermarlo è mister Stefano Sottili che annuncia: «Antonio sta meglio. Giorno dopo giorno si avvicina alla completa guarigione e a Trieste lo vedrete sicuramente in campo, ma non dico se all’inizio o a partita in corso. Gaeta è uno dei tre attaccanti che ho a disposizione assieme a Cori e Merini i quali in queste giornate mi hanno ampiamente soddisfatto». Insomma, il tecnico sembra avere le idee chiare, ma preferisce tenere per se certi particolari, anche se non sono previsti grossi stravolgimenti rispetto alla formazione che ha battuto il Trapani. In settimana è stato riproposto il solito 4-4-2. si va verso la conferma in blocco della linea difensiva e del centrocampo, con Giovinco favorito su Ballardini e Belcastro. In attacco, come scritto in apertura, resta il dubbio tra Gaeta e Merini.

Qui Triestina. Alabardati in campo col 4-3-3. Le chiavi del gioco andranno come sempre in mano a capitan Allegretti, regista arretrato. A centrocampo torna dalla squalifica Princivalli. In difesa ballottaggio tra Pezzi ed il rientrante Tombesi. Per mister Discepoli qualche problemino in più in attacco: Curiale in settimana a lavoro differenziato per un problema al piede e al suo posto potrebbe essere preferito De Vena. Motta giovedì si è fermato e le sue condizioni sono ancora da valutare.

 

Probabile formazione

CARRARESE (4-4-2): Gazzoli; Piccini, Benassi, Anzalone, Vannucci; Orlandi, Corrent, Taddei, Giovinco; Cori, Gaeta. Panchina: Nocchi, Bregliano, Pasini, Pacciardi, Ballardini, Belcastro, Merini. All.: Stefano Sottili.