Carrarese, azzurri tutti a disposizione per Latina

Ieri pomeriggio la Carrarese si è allenata al gran completo sul sintetico della Covetta, mentre questa mattina svolgerà la rifinitura allo stadio, prima della partenza per Latina fissata alle ore 13,30. Intanto dal sito ufficiale della società si apprende che Luca Belcastro, è stato convocato dalla rappresentativa Under 21 del girone B della Prima Divisione per la 32a edizione del Quadrangolare Lega Pro che si svolgerà ad Avellino ed Aversa martedì 24 e giovedì 26, e che vedrà impegnate le rappresentative Under 21 dei gironi A e B della 1^ e 2^ Divisione.

 

Probabile formazione. Carrarese (4-4-2): Nocchi; Piccini, Benassi, Anzalone, Vannucci; Orlandi,Corrent, Pacciardi, Belcastro; Merini, Cori. A disp.: Gazzoli, Bregliano, Pasini, Taddei, Conti, Giovinco, Gaeta. All. Sottili.
Mercato. Come al solito non si registrano movimenti. Su alcuni siti specializzati nella giornata di ieri era trapelata la notizia di un affondo deciso da parte del Livorno per arrivare a Sacha Cori. I labronici avrebbero offerto un conguaglio economico più un giocatore a scelta fra la punta Rej Volpato (diretto probabilmente a Monza) ed il fantasista Andrea Russotto. Ipotesi scartata fermamente da piazza Vittorio Veneto, decisa a privarsi del suo centravanti solo in caso di una congrua contropartita economica (ovviamente in questo caso il direttore Ricci avrebbe pronto un sostituto all’altezza di Sacha). Si riscontra anche un interessamento da parte della Lucchese per Davide Vita (’93), ma il ragazzo non vorrebbe scendere in Eccellenza.