Carrarese, il ds Federico: “Il nostro mercato è chiuso”

 

La Carrarese ha chiuso il suo mercato lo scorso 31 agosto. A confermarlo è il direttore sportivo Sandro Federico, interrogato riguardo alla voce di un interessamento di piazza Vittorio Veneto per il centrocampista Manolo Pestrin.

Sandro Federico

«Siamo a posto così». Rassicura il direttore azzurro. «Sono arrivati tutti i giocatori che volevamo prendere. Dobbiamo solamente trovare la condizione migliore, rimanere concentrati e vincere la nostra prima partita. Non c’è nessun altro obiettivo nella mente della Carrarese, che, ne sono certo, ci darà grandi soddisfazioni». Nessuna nuova operazione di mercato, quindi, almeno fino a gennaio. Ormai la situazione sembra essersi cristallizzata anche in difesa, dove con quattro centrali (Benassi, Alcibiade, De Paola e Lanzoni) la Carrarese appare più che coperta. Tramonta così anche l’estrema ipotesi di vedere in azzurro Daniele Ficagna che continua ad allenarsi con la squadra.

Infermeria. Corticchia non è ancora al cento per cento ma sta recuperando dall’infortunio muscolare. Il portiere Cicioni si è fermato per un problema ad un tendine ed è in forse per Sorrento. Non si registrano altri problemi particolari.