Carrarese a Salò senza Mancuso, Merini e Vannucci

Carrarese a Salò senza Mancuso, Merini e Vannucci. Sicuramente mister Maurizio Braghin dovrà fare a meno di queste tre pedine importanti. Carrarese_logo 1Pesano soprattutto le assenze di Merini (colpo a un ginocchio) e Vannucci (botta a un piede) che avrebbero dovuto far parte degli undici titolari. Acciacchi vari anche per altri giocatori. Qualcuno probabilmente scenderà in campo stringendo i denti, ma salvo imprevisti non dovrebbero esserci altre defezioni. Certamente l’impegno ravvicinato di coppa ha lasciato qualche strascico. Con solamente due centravanti a disposizione (Cellini e Nikodijevic), il tecnico Braghin potrebbe essere costretto a cambiare modulo, accantonando il solito 4-3-1-2, rispolverando il 4-3-2-1 visto anche a San Marino. Rispetto alla gara col Pontedera in porta tornerà Nodari, mentre al centro della difesa da segnalare il recupero di Teso. Il reparto arretrato sarà composto da Bregliano a destra, Benassi in mezzo e Zanchi a sinistra al posto di Vannucci. Qualche novità anche a centrocampo dove Pescatore appare il candidato favorito per il ruolo di mezzala destra, in cabina di regia tornerà Calvi e a sinistra il solito Dettori. Probabilmente Belcastro sarà avanzato sulla linea della trequarti a formare con Beltrame la coppia di rifinitori a supporto dell’unica punta Cellini. In panchina si rivedrà Trocar e l’attaccante Nikodijevic.

Carrarese su Ttn. TTNews24 sarà ancora la tv della Carrarese Calcio. L’emittente che trasmette nella provincia di Massa-Carrara e nella Versilia sul canale 672 ma anche in gran parte del territorio regionale ha raggiunto l’accordo con la Lega Pro per la trasmissione in differita delle partite degli azzurri in esclusiva. L’appuntamento fisso sarà quello del lunedì alle ore 21,30 a partire già dal prossimo match di campionato della squadra di Braghin contro il Feralpi Salò. Un investimento importante da parte dell’emittente che ha portato a termine positivamente la trattativa anche grazie all’efficace interessamento della società apuana.

Carrarese vicina alle vittime di Lampedusa. La Carrarese Calcio esprime il proprio cordoglio in seguito all’immane tragedia dei morti di Lampedusa.

Probabili formazioni.

CARRARESE (4-3-2-1): Nodari; Bregliano, Benassi, Teso, Zanchi; Pescatore, Calvi, Dettori; Belcastro, Beltrame; Cellini. A disp.: Di Vincenzo, Videtta, Trocar, Geroni, Tognoni, Brondi, Nikodijevic. All.: Braghin.

FERALPI (3-4-3): Branduani; Carboni, Leonarduzzi, Magli; Fabris, Pinardi, Milani, Dell’Orco; Bracaletti, Miracoli, Marsura. A disp.: Pascarella, Tantardini, Broli, Rosato, Veratti, Cogliati, Rovelli. All: Scienza.

ARBITRO: Ivano Pezzuto di Lecce.