Accordo Carrarese e Calcio Conad: Sosteniamo le Passioni

La Carrarese Calcio 1908 S.r.l, è lieta di comunicare di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con Conad Alto Tirreno. Questo ulteriore importante passo attesta la fiducia da parte dell’azienda  nei confronti del progetto portato avanti dalla società azzurra.

Alena Seredona, nuova presidente onoraria della Carrarese

Alena Seredona, nuova presidente onoraria della Carrarese

Soddisfazione anche da parte di Andrea Musso, socio Conad che ha così commentato al nuovo rapporto che lega Conad e Carrarese Calcio 1908:  “Saluto con grande soddisfazione a nome dei soci Conad, operanti sul territorio di Carrara l’accordo siglato tra Conad e Carrarese Calcio 1908, società sportiva di grande tradizione e forte radicamento tra i Carraresi. “Sosteniamo le passioni” è un progetto Conad volto a sostenere gli Enti Benefici e le Società Sportive che operano sul territorio di riferimento dei soci Conad aderenti. Grazie alla preziosa collaborazione dei nostri clienti, saremo così in grado di fornire un aiuto concreto e diretto a tali organizzazioni  anche in questo frangente di grande  difficoltà economica. Da sempre infatti  Conad sostiene chi meritoriamente contribuisce al benessere della comunità, sotto ogni profilo esso si concretizzi: sociale, sportivo, culturale. Auguro che i Vostri supporters colgano numerosi l’occasione di sostenere la loro passione calcistica destinando alla Carrarese Calcio 1908 i loro “Buoni del Cuore” maturati frequentando i Conad aderenti di Carrara e Massa. A tutta la Carrarese Calcio 1908 un’amichevole “in bocca al lupo” dai soci Conad del territorio”.

Questo accordo è il frutto di un lavoro importante svolto insieme a Conad – ha affermatp l’addetto marketing Fabio Sebastiani–  che ha apprezzato il nostro lavoro e al quale va ovviamente la nostra grande riconoscenza per questa nuova partnership”. 

Regolamento Sosteniamo le Passioni:

Sostenieci anche tu, aderendo all’iniziativa di Conad “Sosteniamo le Passioni”

Presso tutti i punti vendita Conad aderenti all’iniziativa*:

  • Fino al 31 maggio 2014 per ogni 10 euro di spesa effettuata con Carta Insieme riceverai 1 “Punto Cuore”
  • Fino al 15 giugno 2014, ogni 50 “Punti Cuore” accumulate, potrai richiedere 1 Buono da 5 euro.

Utilizza i tuoi buoni da 5 euro come sconto presso di noi, fino al 30 giugno 2014

*Punti vendita Conad aderenti all’iniziativa:

  • Carrara: Via Carriona, Via Bonascola, Piazza Sacco e Vanzetti
  • Avenza: Via Toniolo
  • Massa: Via Carducci ang. Via Rinchiostra, Via Formentini Romagnano