Carrarese, la probabile formazione anti-Reggiana

Dopo sei anni la Carrarese torna a Reggio Emilia (l’ultima volta fu il 13 gennaio 2008: azzurri sconfitti in C2 per 1-0, gol di Stefani). In C1 al Giglio la Carrarese vanta, invece, un clamoroso filotto di quattro vittorie consecutive dal 1999 al 2002; chissà che oggi non si rinnovi questa tradizione positiva.  Carrarese_logo 1Per l’occasione mister Gian Marco Remondina convoca tutti e quattro i nuovi acquisti, compresi i due ultimi arrivati Sbraga e Castagnetti che partiranno dal primo minuto. Il segnale estremamente significativo è la non convocazione di Mauro Calvi, finora sempre titolare fisso, ma ormai in procinto di lasciare Carrara. Il regista probabilmente verrà girato in prestito (destinazione Savona?). Oltre a Calvi restano a casa gli infortunati Ademi e Tognoni e gli squalificati Cellini e Beltrame. Contemporaneamente tornano a disposizione Geroni e Videtta. Mister Remondina appare intenzionato a confermare il 4-3-3 come modulo di partenza. In porta andrà tutta l’esperienza di Alex Calderoni. Gli esterni Bregliano e Vannucci andranno a formare la difesa a quattro assieme ai centrali Teso e l’esordiente Sbraga. Le maggiori novità riguarderanno però il terzetto di centrocampo. Assieme al punto fermo Dettori, Remondina proporrà Castagnetti in cabina di regia e Pescatore in veste di mezzala al posto di Belcastro. In attacco la punta centrale sarà come al solito Merini, affiancato da Gherardi a destra e Mancuso a sinistra.

Probabili formazioni.

CARRARESE (4-3-3): Calderoni; Bregliano, Sbraga, Teso, Vannucci; Dettori, Castagnetti, Pescatore; Gherardi, Merini, Mancuso. A disp.: Di Vincenzo, Trocar, Videtta, Belcastro, Geroni, Brondi, Nikodijevic. All. Remondina.

REGGIANA (3-4-2-1):Bellucci; Dametto, De Giosa, Solini; Possenti, Parola, Viapiana, Rampi; Brunori Sandri, Alessi; Anastasi. A disp.: Zima, Bandini, Capitanio, Zanetti, De Silvestro, Cavion, Ruopolo. All.: Battistini.

ARBITRO: Stefano D’angelo di Ascoli Piceno.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com