Carrarese, ufficiale il rinnovo di mister Gian Marco Remondina

Carrarese Calcio 1908 S.r.l comunica di aver rinnovato il contratto del tecnico Gian Marco Remondina. Il nuovo accordo legherà l’allenatore alla società di piazza Vittorio Veneto fino al 30-06-2016. Carrarese_logo 1

Ecco le dichiarazioni del Direttore Generale Sandro Turotti e di Gian Marco Remondina, rilasciate sul sito della Carrarese Calcio, in seguito alla firma che legherà il tecnico al club azzurro fino al 30.06.2016:

Sandro Turotti: “Esprimo tutta la mia soddisfazione per questa importante conferma, forse la più attesa, che rappresenta un tassello fondamentale dell’idea di programmazione che ispira l’operato della società. Il rendimento di tutto rispetto avuto dalla squadra, da quando Remondina ne ha assunto la guida tecnica ha facilitato e reso consequenziale la decisione di proseguire tutti insieme. Abbiamo optato di comune accordo tra tutte le parti, compresa la Proprietà, per un contratto biennale per alimentare un percorso di crescita intrapreso quest’anno e da sviluppare anche in futuro”.

Gian Marco Remondina: “Sono molto soddisfatto per aver rinnovato il contratto che mi legherà con gli azzurri per i prossimi due anni. Ho visto molto entusiasmo da parte della società e in particolare dal patron Gianluigi Buffon, il quale ritengo debba essere preso da esempio per il suo attaccamento alla Carrarese Calcio. La passione di Gianluigi Buffon deve essere per noi e per gli sportivi un monito, un insegnamento e uno stimolo a fare sempre meglio; in lui ho sentito il profondo senso di appartenenza, l’orgoglio di essere carrarino”.