Carrarese, probabile formazione contro il Tuttocuoio

Il tecnico Gian Marco Remondina dovrà rinunciare all’infortunato Disabato e all’ultimo arrivato Nicola Lancini, terzino sinistro classe ’94, prelevato in prestito dal Brescia ieri mattina.

Carrarese_logo 1Lancini, che nella passata stagione ha giocato nell’Unione Venezia, sarà a disposizione di Remondina da lunedì. Gli acciaccati Teso e Castagnetti hanno superato i guai fisici di inizio settimana e faranno parte della spedizione. Il neo papà Gnahorè è tornato da Parigi da un paio di giorni e si è allenato col resto della squadra. Lo staff tecnico valuterà solo oggi se utilizzarlo, ma il centrocampista francese sarà sicuramente inserito nei convocati. Si va verso un 4-3-1-2 con Calderoni tra i pali; linea a quattro, Berra, Sbraga, Teso e Gorzegno; Castagnetti in cabina di regia più le due mezzali Brondi e Galli (al suo esordio ufficiale in azzurro); Belcastro trequartista; Merini e Cellini terminali offensivi.

Fischio d’inizio domani alle ore 17. Si gioca allo stadio “Mannucci” di Pontedera.

Probabile formazione:

CARRARESE (4-3-1-2): Calderoni; Berra, Sbraga, Teso, Gorzegno; Brondi, Castagnetti, Galli; Belcastro; Merini, Cellini. A disp.: Zanotti, Benassi, Gusu, Pedone, Beltrame, Gherardi, Ademi. All.: Remondina.