Pareggio senza reti tra Carrarese e Renate

Ecco i commenti del tecnico Andrea Danesi e del centrocampista Massimiliano Marsili al termine del match contro il Renate.
Andrea Danesi: “La partita di questa sera mi lascia soddisfatto a metà perché a livello di gioco abbiamo espresso sul campo tutte le nostre caratteristiche di compattezza e proposizione di trame offensive ma non siamo riusciti a chiudere con la rete le diverse occasioni create.  La prestazione é stata di livello e di spessore. Il nostro predominio territoriale é stato piuttosto evidente ed infatti,  ad un certo punto, ho pensato di vincere. Non è andata così ed infatti io ed i miei ragazzi siamo un pò delusi perché avremmo meritato di più.

Di positivo c’è  la prosecuzione della striscia positiva di risultati con prestazioni in crescendo, ma meriteremmo qualche punto in più in campionato. Ora testa e gambe alla prossima trasferta in terra capitolina contro il Racing Roma sapendo che non sarà facile neanche su quel campo”.

Massimiliano Marsili: “Credo che oggi abbiamo disputato una partita di livello in cui avremmo meritato l’intera posta in palio. Abbiamo mostrato un gioco aggressivo ed organizzato creando molte opportunità da rete senza saperle sfruttare a dovere. C’è rammarico ma consapevolezza di poter migliorare ancora anche perché oggi abbiamo messo sotto una squadra che staziona nelle prime dieci posizioni dall’inizio del campionato. La nostra fiducia ed autostima  con prestazioni del genere ci porterà a raggiungere risultati sempre migliori di qui in avanti”.

CARRARESE – RENATE 0-0

CARRARESE: Lagomarsini, Foglio, Rosaia, Massoni, Floriano, Marsili, Miracoli, Benedini, Migliavacca, Cristini, Dell’Amico. A disposizione: Contini, Rampi, Tutino, Del Nero,  Amico, Calì, Torelli, Marabese, Brondi, Massaro, Belfasti, Bastoni. Allenatore: Andrea Danesi

RENATE: Cincilla, Pavan, Anghileri, Marzeglia, Malgrati, Lavagnoli, Di Gennario, Vannucci, Napoli, Palma, Scaccabarozzi. A disposizione: Merelli, Mora, Schettino, Teso, Stefanelli, Galli, Florian, Santi, Dragoni, Savi. Allenatore: Luciano Foschi

ARBITRO: Sig. Nicola De Tullio di Bari

ASSISTENTI: Sig. Nicola Badoer di Castelfranco Veneto e Sig. Fabio Tribelli di Castelfranco Veneto

carraresecalcio.it

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com