Carrarese-Juve U23 4-0, i commenti

Ecco il commento del mister in seconda Marchionni, di Giovanni Foresta e Kevin Piscopo al termine del match contro la Juventus Under 23:
Mister Marchionni: “Una vittoria schiacciante con il risultato che non è mai stato in discussione.  La partita è stata resa apparentemente più semplice del previsto grazie ad una prestazione maiuscola di squadra perché è il gruppo la nostra forza e nel contesto si esaltano le nostre individualità.  Nessuno dei nostri interpreti ha fatto mancare il proprio contributo sfoderando performance che hanno reso la sfida di questa sera una gara positiva sotto tutti i punti di vista.
Magnifico il pubblico che ci ha seguito assai numeroso facendoci sentire come se fossimo stati allo Stadio Dei Marmi. 

Godiamoci la splendida serata ma da domani si inizia a preparare il derby di giovedì di Lucca, altra tappa del nostro percorso.

ll mediano Giovanni Foresta:” La lontananza dalle mura amiche poteva sembrare un problema ma la gente ci fa sentire come se fossimo a Carrara. La prestazione di tutti è stata superlativa ed alla fine conta poco la posizione in campo.e solo mettendosi a disposizione si raggiungono risultati significativi“.

Il centrocampista Kevin Piscopo:” La classica serata da sogno con una doppietta che ci ha spianato la strada.
Alla Juventus Under 23 non abbiamo concesso nemmeno l’opportunità di entrare dentro la nostra area di rigore. 
La nostra partenza in campionato è molto positiva e le vittorie aiutano a prenderci gusto in un cammino che ci auguriamo sempre più importante. 
A Lucca ci aspetta una nuova grande partita ma non dobbiamo temere niente e nessuno ed imposteremo la nostra solita partita“.