Partnership tra CTT Nord S.r.l e Carrarese Calcio

CTT Nord srl e Carrarese calcio 1908 srl, rendono noto di aver perfezionato , con reciproca soddisfazione, una collaborazione commerciale per tutta la durata della stagione sportiva 2018/19.

La partnership in questione si inserisce nel contesto di un coordinamento attivo e proficuo tra due importanti realtà cittadine che sposano la medesima filosofia di insediamento sul territorio e di valorizzazione della cittadinanza più giovane e di altre categorie della società civile al fine di creare condizioni generali più favorevoli all’utilizzo del bus come mezzo di trasporto per motivi di benessere del cittadino nonché di salvaguardia dell’ambiente e  sicurezza stradale.

Grazie al contributo degli sponsor (Santi Marmi srl, Sa.ge.van. Marmi, Marma Carrara, Cooperativa Gioia Gualtiero Corsi) è stato decorato un bus, con la collaborazione di Qp-outdoor, con le immagini della squadra di calcio carrarina: un bellissimo mezzo che circolerà per le strade della città per tutta la stagione calcistica.

L’accordo fra CTT Nord e la Carrarese calcio è finalizzato a promuovere ed incentivare da un lato l’uso del trasporto pubblico al posto dell’auto privata e dall’altro a sostenere iniziative di corporate social responsibility.

 

  • Grazie all’accordo la Carrarese riconoscerà agli abbonati del gruppo CTT uno sconto del 10% per chi acquista il biglietto delle partite casalinghe (escluso Tribuna Centrale) della stagione 2018/2019. Per avere diritto allo sconto basta esibire l’abbonamento al bus in corso di validità.

Inoltre, la Carrarese Calcio offrirà un gadget a tutti i bambini delle scuole primarie cittadine (classi seconde e terze) partecipanti al Concorso “Pensiero di Natale” promosso dall’azienda di trasporti nel mese di dicembre, fornendo l’ingresso gratuito, per una partita casalinga, alle classi che realizzeranno le frasi sul Natale più belle.

  • Il Vice Presidente Maurizio Paponi della CTT Nord dichiara a riguardo: CTT si sta impegnando a rilanciare i rapporti con il territorio e rinsaldarne i legami, perché è comunque l’Azienda che fornisce un servizio essenziale alla città di Carrara ed è parte integrante della Comunità carrarina. Sono particolarmente felice che la Carrarese Calcio e CTT Nord abbiano instaurato questo rapporto d’amicizia e di collaborazione che promuove i valori dello sport e l’uso del mezzo pubblico anche tra i più piccoli che saranno i cittadini del futuro.
  • Il Presidente della Carrarese Calcio  Fabio Oppicelli :” La nostra volontà è di essere sul territorio costantemente e senza indugio legandoci ad aziende che adottano una policy rivolta a tutta la cittadinanza ed in particolare ai giovani.
  • L’autobus griffato Carrarese Calcio è realmente un motivo d’orgoglio per la città intera e Ctt  Nord ha consentito, grazie al contributo dei vari sponsor, la realizzazione di questa personalizzazione giallo-azzurra che veicola i nostri colori sociali per Carrara tutti i giorni della settimana e sono convinto che tutti vorranno salirci almeno una volta”.