Attivata la prevendita per la gara Alessandria – Carrarese

Si comunica che la prevendita della biglietteria relativa al Settore Ospiti per la gara Alessandria – Carrarese, in programma domenica 11 novembre, alle ore 16:30, presso lo stadio Moccagatta di Alessandria, sarà gestita dal circuito Viva Ticket, (www.vivaticket.com). La prevendita sarà attiva dal Mercoledì antecedente alla gara fino alle ore 19.00 del giorno precedente alla gara o sul sito www.alessandriacalcio.it.

In riferimento a quanto disposto dalla Lega Italiana Calcio Professionistico Serie C con Protocollo d’Intesa Agosto 2017 e circolari a seguire ed alle disposizioni impartite dal Ministero dell’Interno inerenti alla vendita dei biglietti “Settore Ospiti” ,si comunica quanto segue:

La capienza settore ospiti è di n° 685 spettatori e la vendita dei tagliandi per gli “Ospiti” si potrà acquistare i tagliandi pertutti i richiedenti, come da disposizione del Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell’Interno, Coni, Figc, Lega Serie A, Lega Serie B e Lega Italiana Calcio Professionistico Serie C del 04/08/2017 e successive modifiche, tranne per quelle persone che hanno il diniego in corso, da parte dalle Autorità di P.S.

I prezzi per la gara nel Settore Ospiti sono:

°      SETTORE OSPITI INTERI    €10,00   compresi diritti di prevendita                      

Inoltre i tagliandi saranno messi in vendita anche “On Line” sul sito della società di ticketing Viva Ticket.

La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti termina alle ore 19.00 del giorno precedente la gara e la biglietteria del “Settore Ospiti” non sarà aperta il giorno della gara.

Entrata per gli ospiti Stadio G. Moccagatta “Settore Ospiti” Spalto Rovereto

PERCORSI E PARCHEGGI

L’ubicazione dell’impianto sportivo in termini di accessibilità risulta particolarmente favorevole grazie ad una buona infrastruttura stradale sia extraurbana che urbana. Lo stadio G.Moccagatta risulta, infatti, molto efficacemente collegata mediante l’esistente sistema di strade regionali a ben due arterie autostradali d’importanza nazionale. L’autostrada A 21 (Torino – Piacenza),uscita Alessandria EST, è raggiungibile mediante strada di collegamento dal casello indicazioni Alessandria, alla città, in soli 10 minuti, mentre l’autostrada A26 (Genova Gravellona Toce), è raggiungibile in soli 10 minuti attraverso il casello Alessandria SUD ed in 15 minuti mediante la tangenziale e le indicazioni sia Alessandria che “STADIO”. La cartellonistica inerenti allo Stadio e ai Parcheggi Ospiti sono ben visibili.

Dal punto di vista della viabilità in ambito urbano, l’impianto sportivo risulta, inoltre, ubicato in posizione strategica, lungo le arterie principali cittadine, che determinano una sorta di anello viabile intorno allo stadio. Questo, peraltro, risulta facilmente raggiungibile dai suddetti svincoli autostradali, in particolare tramite Viale Rimembranza, ove sono stati ubicati buona parte dei parcheggi riservati agli spettatori ospiti (P.le Berlinguer davanti all’Ospedale Civile di Alessandria)in modo tale da agevolarne le operazioni di afflusso ed esodo. Vi consigliamo quindi di indicare al navigatore, se lo avete, viale delle Rimembranze come meta del parcheggio dedicato agli ospiti.

Il settore dedicato agli ospiti è la Gradinata/Curva Sud dello stadio.

Nel parcheggio non è previsto un servizio di custodia e vigilanza quindi vi invitiamo a non portare in auto oggetti che potrebbero destare l’interesse di malintenzionati ed in particolare a non esporre nel mezzo bandiere o simboli di squadre sportive anche non coinvolte nella manifestazione onde evitare inutili danneggiamenti.

Dal parcheggio un idoneo servizio di presidi da parte delle Forze dell’Ordine vi aiuteranno nell’indicarvi la strada che nelle ore a ridosso della gara diventa pedonale che porta all’ingresso ospiti.

Si consiglia, specialmente chi ha difficoltà di deambulazione e volesse entrare nel settore dedicato ai disabili, di parcheggiare nei pressi dello stadio vicino a Spalto Rovereto concordando telefonicamente con la US Alessandria Calcio 1912 srl e la Polizia Municipale di Alessandria lo spazio migliore. Per poter entrare nel settore disabili occorreva accreditarsi preventivamente presso la società US Alessandria Calcio 1912 srl se sono ancora disponibili i posti dedicati nella GRADINATA-CURVA SUD

La stazione di Alessandria dista dallo stadio circa 2,5 km percorribili a piedi percorrendo Viale Giuseppe Garibaldi, nei pressi della stazione è presente una piazzola per i taxi.