Prevendita Juventus Under 23 – Carrarese

Di seguito tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti per il match Juventus U23 – Carrarese, in programma domenica 20 gennaio 2019, alle ore 14:30 presso lo Stadio Giuseppe Moccagatta di Spalto Rovereto (Alessandria). Il giorno della gara la vendita presso lo stadio Giuseppe Moccagatta avverrà solamente presso la biglietteria Ovest (via Bellini, dalle ore 12:30 fino alle ore 14:45); saranno in vendita solamente le tribune.

Relativamente al settore ospiti la vendita online e presso le ricevitorie abilitate inizierà giovedì 10 gennaio alle ore 11. Il costo dei biglietti per il settore ospiti sarà di 10 euro + d.p, 5 euro per le donne ed under 20. 

È possibile acquistare i biglietti presso i canali autorizzati alla vendita:

  • Il sito web Listicket.com;
  • Ricevitorie Listicket abilitate (verifica la ricevitoria più vicina a te cliccando qui );
  • Presso gli sportelli aperti il giorno del match a partire da 2 ore prima del fischio di inizio fino ad inizio gara: cassa in via Bellini. L’acquisto sarà consentito solamente presentando un documento di identità in originale.

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati. Ogni acquirente potrà acquistare un numero massimo di 4 titoli, presentando 4 documenti d’identità in originale.

I tagliandi del settore Ospiti saranno disponibili presso gli stessi canali di vendita dei tagliandi dei settori Juventus fino alle 19.00 del giorno precedente al match.

Presso gli sportelli aperti il giorno del match a partire da 2 ore prima del fischio di inizio fino ad inizio gara: cassa in via Bellini. L’acquisto sarà consentito solamente presentando un documento di identità in originale.

INFORMAZIONI UTILI

  • Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati;
  • Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso;
  • Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare il sito Juventus.com;
  • I cancelli dello Stadio Moccagatta apriranno un’ora e mezza prima del fischio di inizio;
  • Per accedere all’impianto sportivo è necessario presentarsi all’ingresso in possesso del titolo di accesso in originale (home ticketing o cartaceo) e un valido documento d’identità.