Commento post partita Siena- Carrarese

Al termine della gara Siena – Carrarese (3-0)Dalla sala stampa dello Stadio Artemio Franchi di Siena ,ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini :

“Questa sera merita i nostri complimenti il Siena per il risultato ma la Carrarese, al di là di tutto, ha disputato una buona partita se si considera anche la nostra partenza che è stata importante e nei primi venti minuti abbiamo sfiorato il vantaggio in tre occasioni, almeno. Il Siena, alla prima occasione, ci ha colpito con una rete da fuori di Aramu ed il calcio si determina negli episodi ed i nostri avversari sono stati più bravi a trovare la via del goal.
Nel secondo tempo, in svantaggio , ho provato a cambiare qualcosa vista la nostra estrema varietà offensiva ed abbiamo subito creato l’azione del rigore non realizzato, purtroppo.
Oggi siamo appaiati al Siena in classifica e per il secondo anno consecutivo siamo nei play off con l’obiettivo di piazzarci più in alto possibile e poi vedremo di giocarci tutto in quella fase cercando di terminare al meglio il campionato nelle prossime due partite.