Commento pre partita Siena- Carrarese di mister Silvio Baldini

In vista della sfida Siena-Carrarese, valida per la 36′ giornata con fischio d’inizio ore 19.00 Stadio Artemio Franchi di Siena, ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini :
“La gara di Siena rappresenta un’altra tappa importante di questo finale di stagione, una gara tipicamente da playoff.
È una partita di cartello in cui si affrontano due tra le squadre che stanno animando le primissime posizioni e già all’andata abbiamo compreso quanto possano essere insidiosi i bianconeri.
Giovedì il match sarà uno di quelli da giocare con volontà e con coraggio ma soprattutto con la mente libera e la consapevolezza che possiamo disputare una grande gara.
La Carrarese contro il Gozzano non è riuscita ad esprimersi al meglio, solo il risultato ci ha dato ragione in un pomeriggio in cui non siamo stati in grado di proporre il nostro tipo di gioco che è parso un po’ appannato ma il nostro potenziale offensivo è riuscito a sbrogliare le nostre difficoltà.
Di fronte ai bianconeri, comunque, servirà essere sostanzialmente diversi per cercare di disputare una partita importante in cui dovremo essere brillanti e lucidi per giocarsi al meglio tutte le chance in nostro possesso.