Badan, freschezza sulla sinistra per la Carrarese

Carrarese calcio 1908 informa di aver concluso l’acquisizione, a titolo temporaneo dall’Hellas Verona Football Club, del terzino sinistro Andrea Badan, classe ’98. Il giovane difensore è cresciuto nel settore giovanile dell’ Hellas Verona e lo scorso anno ha militato nelle fila dell’Alessandria con 28 presenze.

Le dichiarazioni dei nuovo terzino sinistro azzurro:” L’idea di vestire la maglia della Carrarese mi è piaciuta da subito perché sono consapevole che la società vuole costruire una rosa all’altezza dei piani alti della classifica.
Gioco da esterno basso di difesa a sinistra , cerco spesso la sovrapposizione ed il fondo del campo per scodellare traversoni in area di rigore.
Ho la sensazione di poter dare tanto alla causa azzurra e sotto la guida di Mister Baldini non potrò che migliorare ancora.
La squadra ha già ottime basi ed in ritiro bisogna lavorare tanto per tracciare le premesse di una stagione che sarà sicuramente importante e che ci vedrà protagonisti.
Giocheremo sempre per ottenere il massimo e con questa mentalità ed il gruppo non potremo che toglierci delle grandi soddisfazioni”.