Calciomercato Empoli, arriva Marco Gallozzi

Con una nota ufficiale la societa’ azzurra ha reso noto la felice conclusione della trattativa con il centrocampista Marco Gallozzi, proprieta’ del Padova che vestira’ la maglia dell’Empoli fino a giugno. Conosciamolo meglio.

Classe 88′, alto 175 cm per 66kg, ha esordito nel Gubbio in seconda divisione nella stagione 2008-09: nella stagione successiva è passato al Foligno in prima divisione e, nella stagione scorsa, al Padova dove ha collezionato 23 presenze. E’ stato acquisito per impostare l’azione e pare che sia stato esplicitamente richiesto da Mister Carboni. In questa stagione non ha mai giocato: infatti prima è stato prestato al Chievo Verona dove non è mai stato utilizzato. Arriva in citta’ gia’ oggi ma prima del suo utilizzo bisognera’ ancora aspettare; con molta probabilita’ dovra’ trovare una condizione accettabile per mettersi a disposizione del Mister. Nel frattempo è rimbalzata una voce dell’interessamento anche di Bottone per il quale la societa’ azzurra avrebbe offerto al Frosinone Cesaretti, ma la compagine ciociara non sarebbe convinta e la trattativa sembra si sia arenata.

Intanto dall’allenamento svoltosi questo pomeriggio – e dalla rifinitura di domani alle 9:30 – si capira’ se verranno confermate le indiscrizioni trapelate dalle amichevole di ieri. Intanto è stato designato il direttore di gara per la gara di sabato si tratta di Gallione di Alessandria, che ha incontrato l’Empoli in occasione della gara persa all’Adriatico di Pescara lo scorso 30 Agosto.