Leone d’argento, festa in casa azzurra stasera

Tutto è pronto ormai è pronto per la serata di gala nella quale verrà assegnato il leone d’argento riconoscimento al calciatore azzurro che maggiormente si è distinto in questa stagione. L’evento è targato Pianetaempoli la testata giornalistica che segue le gesta degli azzurri tutti i giorni, e fornisce sintesi e interviste delle gare degli azzurri.

Questa manifestazione è giunta alla sua 10° edizione e ha visto in Gabriele Guastella (radiocronista di radiobruno da anni) colui che ha creato questo evento e ha fatto si che crescesse. Nel palmares di questa manifestazione ci sono giocatori ancora in rosa come Busce’ e altri come Vannucchi che hanno fatto con la maglia azzurra, e che ha fatto le fortune dello Spezia salito in b in questa stagione, e di promesse non completamente espresse come Giovinco. Nella scorsa stagione vinse Mirko Valdifiori autentica sorpresa della scorsa stagione, le cui prestazioni furono seguite anche da club di a nella scorsa estate. Purtroppo la stagione del ravennate non è stata positiva coinvolto in quella negativa della squadra, e da un grosso infortunio nella seconda parte.

La premiazione si svolge in questo modo: stasera saranno cinque i finalisti, e il vincitore sarà proclamato da una giuria tecnica composta dai giornalisti che seguono abitualmente L’Empoli e alcuni illustri ex come Giulio Drago e Vittorio Tosto, le votazioni si sono concluse domenica scorsa. La selezione dei cinque finalisti i cui nomi non riveliamo per non togliere l’effetto sorpresa, è avvenuta attraverso votazioni che i tifosi hanno fatto su PianetaEmpoli e i migliori cinque hanno avuto la possibilità di giocarsi la vittoria del riconoscimento questa sera.

Sara presente la squadra al completo, e tutto lo staff tecnico e dirigenziale oltre a tutti i giornalisti che seguono gli azzurri: Il menu’ comprende cena tipicamente toscana prezzo 18 Euro,successivamente verranno proiettati alcuni video fra i quali quello del prossimo avversario: IL Grosseto. La conclusione naturalmente con la consegna del Premio.

Intanto oggi gli azzurri riprendono ad allenarsi per il derby di domenica, e l’ultima giornata sarà disputata sabato 26 con inizio alle 20:45.

| Fonte Pianetaempoli.it