L’Empoli pensa al futuro

In casa azzurra messa alle spalle una stagione che definire travagliata è un eufemismo; e conclusa con una salvezza soffertissima , in quel folle finale di venerdì con una salvezza artigliata per i capelli, è tempo di pensare al futuro, e anche a riflettere con maggiore attenzione sugli errori commessi, nella stagione appena andata in archivio.

Per questo motivo questo pomeriggio presso la sala delle conferenze dello stadio Castellani ci sarà una conferenza stampa tenuta dal presidente Corsi e dal D.S Vitale i cui contenuti sono top-secret ma probabilmente si potrebbe parlare dell assetto della società azzurra e di eventuali cambiamenti, i ben
informati parlano delle dimissioni di Vitale. Proprio il d.s azzurro all indomani della presentazione di Alfredo Aglietti nel marzo scorso, si era preso le sue responsabilità degli errori commessi aggiungendo che ha fine stagione avrebbe fatto le sue valutazioni.
Il presidente potrebbe mettere alcuni mattoni sulla nuova stagione, e fornire qualche indicazioni su chi potrà sedere sulla panchina azzurra nella stagione ventura, in settimana non ha nascosto di preferire la permanenza di Aglietti, se il tecnico non accettasse in rampa di lancio ci sarebbero Carmine Gautieri (Lanciano) e Sergio Buso (Gavorrano). Ad ogni modo aspettiamo con impazienza ciò che verrà detto dai dirigenti azzurri questo pomeriggio.