A Cesena vince la neve, l’Empoli resta in Romagna per il recupero

Alla fine il maltempo ha avuto la meglio: la perturbazione che da ieri ha investito il nord e il centro del nostro paese, ha colpito Cesena dove gli Azzurri avrebbero dovuto affrrontare i Baianconeri di Bisoli, gara valida per la 18° giornata del campionato di serie B.

La neve caduta in maniera copiosa intorno alle 13 di oggi, e nei minuti immediatamente precedenti l’inizio della gara, non ha reso possibile il disputarsi della stessa. Si è cercato in tutti i modi di dare il fischio d’inizio, volenterosi addetti hanno spalato il manto bianco dal sintetico del «Manuzzi» anche dipingendo le righe del campo di arancione, ma alla fine il direttore di gara, Manganiello di Roma si è dovuto arrendere al maltempo, e non ha fatto altro che rinviare la gara.

A quando? Voci insistenti parlano di domani alle 12:30 per evitare la concomitanza con il turno di serie A, ma è da vedere quanto nevicherà stasera e nella notte, nelle prossime ore saremo più precisi sulla data e ora del recupero.
Sotto le formazioni che dovevano scendere in campo oggi.

Aggiornamento: recupero domenica 9.12 ore 15:00

CESENA (3-5-2): Belardi, Comotto, Caldirola, Brandao, Ceccarelli, Gessa, Iori, Djorovic, Favalli, Defrel, Succi. A disp.: Ravaglia, Lapadula, Parfait, Meza Colli, Tabarnelli, Rossi, Rodriguez All.: Bisoli.
EMPOLI (4-3-1-2): Bassi, Laurini, Pratali, Regini, Hysaj, Moro, Valdifiori, Croce, Saponara, Tavano, Maccarone. A disp.: Pelagotti, Romeo, Cristiano, Signorelli, Bationo, Signorelli,Cori. All.: Sarri.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo. Assistenti: Melloni/Coiella.

Nella foto lo Stadio di Siena lo scorso inverno