Carpi-Empoli, così in campo. Sarri teme gli emiliani

Quarta giornata, e per l’Empoli terzo impegno contro una neopromossa; dopo aver affrontato il Latina alla 1° giornata e il Trapani domenica scorsa trasferta al “Cabassi ” di Carpi contro i romagnoli che esordiranno nel proprio stadio.

Serie B EUROBETAd accentuare l’entusiasmo che avrà la squadra di De Vecchi c’è il fatto che i biancorossi sabato scorso hanno espugnato il campo dello Spezia. il mister Valdarnese nella consueta conferenza stampa (per la quale ringraziamo la collaborazione di PianetaEmpoli.it) non nasconde i pericoli che presenta la sfida odierna «Il Carpi come il Trapani e le altre neopromosse hanno grandi qualità, e sono in grandi condizione e noi abbiamo avuto la sfortuna di affrontarli alla prime giornate, quando invece la nostra è da affinare. Grande società la loro, oltre a un ottimo peso economico basta vedere gli acquisti che hanno fatto». Non è un mistero che i locali partiranno forte sulla spinta del proprio pubblico, e secondo il mister la propria squadra dovrà soffrire nei primi minuti della sfida, rispondendo all’aggressività e all’intensità che metterà il Carpi. A questo proposito si aspetta una crescita sotto il profilo della condizione atletica dei suoi. La formazione dovrebbe essere quella consueta; con qualche dubbio legato alle condizioni di Hysaj e Rugani che provengono dalle nazionali, mentre sembra da escludere quello di Barba che è stato più con la nazionale under 20 che con la formazione azzurra, in avanti scalpita Mchedlidze anche se la coppia offensiva dovrebbe essere composta da Tavano e Maccarone. La gara potrà essere ascoltata sulla frequenza103.3 oppure 102.8 di Radiobruno, e si potrà vivere il live testuale su pianetaempoli.it, è visibili su sky per chi possiede il pacchetto calcio mentre mediaset Premium alternerà come di consueto la gara degli azzurri con quella delle altre gare.

COSI’ IN CAMPO

CARPI (4-3-3): Kovacsik, Poli, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo, Lollo, Porcari, Memushaj, Concas, Inglese, Sgrigna. All.: De Vecchi. EMPOLI (4-3-1-2): Bassi, Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj, Valdifiori, Moro, Croce, Verdi, Tavano, Maccarone. All.: Sarri.