Empoli il destino e’ ancora nelle tue mani: Sarri: “La squadra e’ viva”

Smaltita la grande amarezza per la serata di martedì che ha visto perdere L’Empoli uscire battuto dal manuzzi di Cesena, e contemporaneamente la vittoria del Latina sul campo del Crotone e’ già tempo di pensare alla partita di sabato contro il Novara dell’Ex Aglietti.

P1020753 - CopiaLa corsa alla serie A diretta si è inevitabilmente complicata inutile negarlo, ma a 360′ dal termine della stagione regolare gli azzurri si trovano ancora al secondo posto. Nelle prossime tre gare saranno Novara, Cittadella e Pescara gli ostacoli tra la formazione di Sarri è la realizzazione del proprio sogno. Piemontesi e veneti sono impegnati nella lotta per la salvezza, mentre Latina e Cesena si affronteranno domenica 25. E’ un periodo nel quale si fanno molte tabelle, ma dobbiamo dire che la cosa prioritaria è pensare a se stessi, a partire da sabato quando al carlo castellani arriverà il Novara dell’indimenticato ex Alfredo Aglietti autore di una rocambolesca salvezza in azzurro due settimane fa.

 

Per la partita con i piemontesi mancherà Hysaj che è stato squalificato e rientrerà Mario Rui che riprenderà sicuramente la fascia sinistra, per i lresto da valutare se Eramo sarà confermato in mezzo al campo o se sarà Signorelli ad avere la maglia da titolare. Sarà importante anche l’apporto del pubblico per questo motivo la società stà applicando prezzi molto vantaggiosi per chi acquisterà il biglietto in prevendita per quella che potrebbe essere una partita quasi decisiva della stagione. E’ stato designato il direttore di gara che sarà Merchiori di Ferrara. Oggi Allenamento al pomeriggio e domani rifinitura prima della ocnsueta conferenza stampa pre-gara di Sarri.