Saponara ” Volevo tornare ad Empoli”

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano

Così Riccardo Saponara ha commentato venerdì il suo ritorno ad Empoli. Operazione di mercato che ha suscitato grande entusiasmo in città, sta ora al giocatore dimostrare di che pasta è fatto. Ieri mattina nella sala stampa del Castellani si è tenuta la conferenza stampa

10933964_320933094772036_4930806412660743036_nPer il calciatore l’occasione di dimostrare il proprio valore, proprio nella piazza che lo ha lanciato. L’enfant prodige azzurro non nasconde un pizzico di amarezza “Mi dispiace non aver fatto bene, in una squadra importante come Il Milan, nella squadra per la quale faccio il tifo. Ci sono delle mie responsabilità, se non sono riuscito ad esprimermi al meglio”.

Anche il direttore Generale Marcello Carli, ha avuto parole d’elogio per l’operazione che ha riportato Saponara in azzurro, mettendo in rilievo il sacrificio economico fatto dalla società.

 

Intanto oggi poteva essere il giorno dell’Accordo con la Fiorentina per L’austrialiano brillante, operazione che porterebbe il calciatore in azzurro con la formula del prestito.  Ad ora non ci sono aggiornamenti sulla trattativa. Intanto domani impegno in Coppa italia per L’Empoli di Maurizio Sarri che alle ore 21 all’Olimpico di Roma affronta i giallorossi in una gara valida per gli ottavi di Coppa Italia.