Empoli, spiragli sulla vicenda Pucciarelli

Sul finire della scorsa settimana è scoppiato il “Caso Pucciarelli” in casa azzurra. Il talento di Montemurlo ha un contratto in essere con la società azzurra fino a giugno del 2016.

EmpoliFC_180_zps2cf10ad3 nuovo stemmaLa società di Monteboro attraverso il direttore generale Marcello Carli sostiene che ci sia stata una trattativa con il calciatore e il suo entourage, e manchi solo la firma. A quanto pare il calciatore pare abbia voluto far slittare la firma a Giugno, cosa che non è piaciuta alla società azzurra.

Nell’ultima partita il calciatore pur non essendo formalmente fuori rosa non è partito con il resto della squadra per la trasferta di Palermo. Mister Sarri nel pre-gara aveva parlato di mancanza di serenità del calciatore.

 

Pucciarelli tuttavia si è allenato con il resto del gruppo in questa settimana, e anche lui ha parlato, facendo capire che il suo obiettivo è solo fare il bene dell’Empoli e di essere disponibile di andare a trattare con la società, la quale ribadisce che manchi solo la firma. Insomma la soluzione a questa vicenda sembra lontana, anche se sembra aprirsi qualche spiraglio per la soluzione della stessa.

 

Intanto la squadra si sta preparando per la sfida di domenica alle ore 15 sul campo del Castellani contro il Genoa, mancherà Hysaj che è stato squalificato e al suo posto quasi sicuramente giocherà Laurini.