Brillante in prestito al Como. Mchedlidze, Zielinski e Brillante convocati in nazionale

L´Empoli Fc comunica di aver ceduto in prestito al Como Calcio il calciatore Joshua Brillante.

Intanto oltre a Franco Signorelli, convocato dal Venezuela, altri tre azzurri sono stati chiamati dalle rispettive nazionali.

Levan Mchedlidze è stato convocato dalla nazionale georgiana per i prossimi impegni di qualificazione del Campionato Europeo nel 2016. La Georgia affronterà la Scozia venerdì 4 settembre alle ore 18.00 alla Dinamo Arena di Tiblisi e l’Irlanda martedì 7 settembre alle ore 20.45 all’Aviva Stadium di Dublino.

Piotr Zielinski è stato convocato dalla nazionale polacca per i prossimi impegni di qualificazione al Campionato Europeo nel 2016. La Polonia affronterà la Germania venerdì 4 settembre alle ore 20.45 alla Commerzbank-Arena di Francoforte e Gibilterra martedì 7 settembre alle ore 20.45 allo Stadio Nazionale di Varsavia.

Joshua Brillante è stato invece convocato dall’Australia Under 23 per le due amichevoli in vista della Coppa d’Asia Under-23 (prevista per il gennaio del 2016 in Qatar e valida per la qualificazione alle Olimpiadi di Rio). L’Australia giocherà venerdì 4 settembre contro la Turchia Under 21 allo Stadio Recep Tayyip Erdoğan di Istanbul e lunedì 7 settembere al Training Centre di Skopje contro la Macedonia Under 21.

Fonte: Empoli FC