Empoli, Tonelli “La mia volontà è sempre stata quella di rinnovare”

Prima dell’allenamento di ieri, ha parlato in conferenza stampa Lorenzo Tonelli, fresco di rinnovo contrattuale con gli azzurri. Oltre a parlare del contratto che lo legherà fino a giugno del 2019 il difensore azzurro ha toccato altri argomenti.

logo-empolifcEcco le sue parole in merito al rinnovo rilasciate ai colleghi di Pianetaempoli.it “ Sono contento perchè si è trattato di una trattativa molto lunga, ma la mia volontà è sempre stata quella di rinnovare e di non andare in scadenza. In estate mi ha dato fastidio passare come quello che voleva lasciare la maglia azzurra, c’è stato l’interessamento di altre squadre ma io non ho mai manifestato l’interesse di andar via. Sono orgoglioso perchè cinque anni fa facevo soltanto danni e lo stadio e riuscivo soltanto a far arrabbiare lo stadio, e ora invece mi applaudono”  .

Intanto nella giornata di oggi c’è stata la seduta di allenamento alla mattina: si va verso la conferma del 4-3-1-2 , crediamo siano pochi i dubbi che Giampaolo si porti dietro nella rifinitura di domani. C’è da scegliere il sostituto di Tonelli con Barba favorito su Camporese, e Pucciarelli in attacco che sicuramente sostituirà l’altro squalificato Livaja.