Empoli arrivano i primi tre punti, battuto di misura il Crotone 2-1

Primo successo stagionale per L’Empoli di Martusciello, che dopo aver perso le prime due gara con Sampdoria ed Udinese sconfigge di misura il Crotone per 2-1 al termine di una gara non scintillante, ma dove era importante portare a casa il risultato

Martusciello (foto empolifc)Sono arrivate due reti – una per tempo- dei difensori centrali a sbloccare l’equilibrio della contesa, dando una vittoria che potrebbe avere un riflesso importante in prospettiva campionato in vista dei prossimi delicatissimi impegni con Torino, Lazio e Juventus.

                          

 

                                           EMPOLI- CROTONE 2-1

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski, Zambelli, Bellusci, Costa, Pasqual, Tello, Jose Mauri (74’Diousse), Croce, Saponara (84’Gilardino), Pucciarelli, Maccarone (60’Marilungo). A disp.: Pelagotti, Di Marco, Barba, Cosic, Maiello, Pereira, Krunic, Buchel, Mchelidze. All. Martusciello.

CROTONE (3-4-3): Cordaz, Ceccherini, Dussene, Ferrari, Rosi (29’Sampirisi), Crisetig (60’Nalini), Rohden, Martella (74’Trotta), Salzano, Falcinelli, Palladino. A disp.: Festa, Cokocaru, Cuomo, Stoian, Barberis, Capezzi. All. Nicola.

ARBITRO: Valeri di Roma. Assistenti Bredi/Bindoni.

RETI: 30’Bellusci, 47’pt Sampirisi, Costa 55′

NOTE: Al 79′ Espulso Dussene per somma di ammonizioni. Ammoniti Crisetig, Croce. Spettatori 4000 circa