Esperia tra il primo incontro ufficiale e il ricorso

E’ ieri iniziata la prevendita per la gara di Coppa Italia Esperia Viareggio – Entella Chiavari in programma mercoledì 17 agosto alle ore 20,30 allo Stadio dei Pini. In occasione di questo incontro sarà aperta solo la Tribuna, e il costo del biglietto sarà di € 10,00 (comprensivo di prevendita).

I biglietti sono in vendita nel circuito BOOKINGSHOW. Intanto confermato il ricorso per la penalizzazione. Il Presidente Stefano Dinelli, ha incontrato mercoledì pomeriggio i giornalisti insieme all’Avv. Cristiano Baroni e all’Avv. Giampaolo Giannecchini, e ha comunicato che la società ha intenzione di fare ricorso, a seguito della sentenza di primo grado del processo di ‘Scommessopoli’ nel quale la nostra società è stata penalizzata di 1 punto. ‘Siamo stati puniti e condannati ingiustamente -dichiara il Presidente Stefano Dinelli – faremo ricorso alla Corte di Giustizia Federale, anche perchè nessun nostro tesserato è coinvolto in questa vicenda. Non riusciamo a capire la motivazione di tale penalizzazione e per questo abbiamo deciso di presnetare ricorso.’

Il ricorso è stato depositato ieri mattina presso la Corte di Giustizia Federale, e il processo di appello avrà inizio il 17 agosto con possibile sentenza tra il 20 e il 21 agosto.