Arriva in maglia bianconera Mattia Sandrini

A stretto giro, dopo la composizione dei gironi di Prima Divisione, ecco puntuali i relativi calendari. La prima giornata del campionato 2012/13 è in programma il 2 settembre e vedrà le zebre impegnate con la Paganese in casa.La domenica successiva trasferta a Benevento, il terzo turno prevede il derby casalingo col Prato. Seguirà il derby con la Carrarese in terra apuana, poi sarà la volta di un doppio turno casalingo con le sfide contro Latina e Catanzaro.

In ottobre trasferta a Sorrento, il 14 e gara ai “Pini” con l’Avellino il 28.Nona giornata in quel di Gubbio, per le zebre di Cuoghi, che giocheranno, poi, in casa con l’Andria Bat e a Nocera Inferiore contro la Nocerina. Il 2 dicembre è previsto il derby con i ‘cugini’ del Pisa. Le ultime tre giornate del girone di andata vedranno il Viareggio prima a Perugia, poi in casa col Barletta ed infine il 22 dicembre a Frosinone.

Intanto, l’FC Esperia Viareggio comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del giovane Mattia Sandrini, classe 1993.Il centrocampista veneto, proveniente con la formula del prestito ‘secco’ dal Vicenza,è legato ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2014.

Sabato 11 alle ore 20.45 ai “Pini” si disputerà, come da tradizione, il primo trofeo della stagione, dedicato all’Associazione Atorn/Arno, Associazione Toscana per la Ricerca Neurologica che da anni opera in Versilia per lo sviluppo degli studi e delle ricerche di neurologia clinica. Si contenderanno il premio Viareggio e Camaiore.In occasione di questa gara sarà aperta solo la tribuna e i biglietti (non nominativi) costeranno € 7,00 e possono già essere acquistati in tutti i punti vendita del circuito Bookingshow.