Il Bologna batte 4 a 0 il Viareggio in amichevole

Amichevole di lusso per i bianconeri, che a Sestola hanno affrontato il Bologna del tecnico Pioli. Le zebre sono state sconfitte per 4-0, pur disputando un buon match e sono andate vicine alla rete con Guerra nella prima frazione di gioco.

Da segnalare che un fastidio muscolare ha costretto a riposo il portierone viareggino Massimo Gazzoli. Intanto, l’attaccante Magnaghi ha firmato i documenti per il contratto. Sabato 4 luglio le zebre sosterranno l’ultimo allenamento a Fanano, prima di rientrare in Versilia. Martedì, dopo due giorni di riposo, la squadra di mister Stefano Cuoghi riprenderà la preparazione allo stadio dei Pini.Resta ancora da fissare la data per la prestigiosa amichevole con la Fiorentina.

BOLOGNA-VIAREGGIO 4-0

BOLOGNA: Agliardi (1’ st Curci), Carvalho (35’ st Maini), Natali (1’ st Sorensen), Antonsson (1’ st Cherubini), Garics (11’ st Motta), Taider (1’ st Casarini), Perez (1’ st Riverola), Guarente (1’ st Pulzetti), Morleo (1’ st Abero), Diamanti (1’ st Pasquato), Acquafresca (1’ st Gimenez). All.: Pioli.
VIAREGGIO: Furlan (42’ st Bedei), Carnesalini (40’ st Pollero), Mannini (1’ st Verenese), Pellegrini (36’ st Gemignani), Sorbo (1’ st Fiale), Conson (40’ st Marinai), Pizza (39’ st Piccirillo), Maltese
(38’ st Mancini), De Vena (36’ st Campus), Calamai (41’ st Laras), Guerra (1’ st Gerevini). All.: Cuoghi.
ARBITRO: Rizzoli di Bologna.
RETI: 6’ pt Garics, 42’ pt Guarente, 23’ st Sorensen, 45’ st Motta