News

News dalla Toscana, dall'Italia e dall'estero

Serie A

Aggiornamenti e commenti su Empoli e Fiorentina

Serie B

Lo sguardo su Empoli, Grosseto e Livorno

Lega Pro

Le squadre toscane nella nuova Serie C unica

Editoriali

Il punto di vista delle nostre principali "penne d'autore"

Home » Gavorrano, Viareggio

Verso Viareggio-Gavorrano di Coppa Italia

Scritto da – 18 agosto 2012 – 13:56

Primo impegno ufficiale della stagione 2012/13 per il Viareggio domenica sera contro il Gavorrano per la Coppa Italia di Lega Pro. La gara si svolgerà allo stadio dei Pini con fischio d’inizio alle 20.30 e, per l’occasione, sarà aperta solo la tribuna.

Il prezzo unico dei biglietti è di 10 euro ed i tagliandi possono essere acquistati nei punti vendita del circuito BookingShow, mentre domenica le biglietterie dello stadio saranno aperte dalle ore 19. Tra i bianconeri di mister Stefano Cuoghi recupera il portiere Massimo Gazzoli che, in seguito ad un infortunio, non ha giocato nelle amichevoli con Camaiore e Fiorentina. Saranno assenti, invece, Anedda e Veronese. Intanto, il Commissario Prefettizio di Viareggio, Domenico Mannino, su segnalazione del Commissariato, in vista dell’inizio del campionato di Prima Divisione (il VIareggio esordirà il 2 settembre in casa contro la Paganese ndr), ha firmato un’ordinanza che vieta la vendita e la somministrazione di bevande di qualsiasi gradazione alcolica da un’ora prima dell’inizio della partita fino ad un’ora dopo il termine per tutte le gare che verranno disputate dal Viareggio allo stadio dei Pini nella stagione calcistica 2012-2013. Il divieto è valido all’interno dello stadio “Torquato Bresciani”, al PalaBarsacchi, alla Piscina Comunale e riguarda tutte le attività
anche nelle vie limitrofe. Si vieta, infine, la vendita, la somministrazione ed il trasporto di alimenti e bevande in contenitori in metallo rigido e vetro.