Il Viareggio di Coppa torna vincitore da Santarcangelo di Romagna

In terra di Romagna sorride il VIareggio di mister Cuoghi che rifila un sonoro 0-3 al Santarcangelo. Nella formazione bianconera rientra Lamorte, schierato a metà campo insieme alla new-entry Paparelli. Il Viareggio apre le danze al 20′ con De Vena che, partito da lontano, al termine di un’azione personale gonfia la rete dei padroni di casa.

Alla mezz’ora i locali tentano di impensierire il portiere viareggino Furlan con un tiro di Bazzi, ma il numero uno delle zebre non si fa trovare impreparato. Undici minuti più tardi è Paparelli a perfezionare in gol un prezioso assist di Sandrini. Nella ripresa il Santarcangelo prova il forcing e, in qualche occasione, si rende più insidioso, ma il Viareggio chiude la gara al 34′, quando De Vena spedisce in gol su una ribattuta del portiere Ruffato. Prossimo impegno in Coppa Italia Lega Pro, per il Viareggio, quello con la Reggiana il 17 ottobre, mentre domenica ai “Pini”, per il campionato di Prima Divisione, arriverà il Catanzaro.

SANTARCANGELO- E.VIAREGGIO 0-3

SANTARCANGELO (4-4-2): Ruffato; Campana (16’ st Locatelli), G. Rossi, Benedetti, Beccaro; Bazzi, Fabbri, Oliboni, Musi (16′ st P. Rossi); Pieri, Canini. A disp.: Nardi, Cola, Severino, Obeng, Parodi. All.: Masolini.

ESPERIA VIAREGGIO (3-5-2): Furlan; Trocar, Conson, Tomas; Peverelli, Lamorte (37′ st Gemignani), Sandrini, Paparelli (14′ st Mancini), Mannini (34′ st Anedda); De Vena, Calamai. A disp.:Michelotti, Perinelli, Ercole, Surace. All.: Cuoghi.

ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.

MARCATORI: 21′ pt De Vena, 41′ pt Paparelli, 34′ st De Vena.

Note: ammoniti: Beccaro, Tomas.