Viareggio-Pontedera, si recupera il 30 gennaio

Il derby tra Viareggio e Pontedera, rinviato domenica scorsa a causa del maltempo, sarà recuperato giovedì 30 gennaio alle 14.30. La decisione in merito è stata presa ieri dalle società bianconera e granata ed è stata poi ratificata dalla Lega Pro.

Intanto, l’Esperia è al lavoro per preparare al meglio la complicata trasferta di Pagani, dove le zebre saranno di scena domenica 26 gennaio.La gara contro la formazione azzurrostellata campana sarà diretta dall’arbitro Luca Albertini della sezione di Ascoli Piceno, che verrà coadiuvato dagli assistenti Lacalamita e Greco.

Marcello Lippi Cristiano Lucarelli ViareggioInfine, si segnala che l’ex bomber bianconero Simone Magnaghi, che ha iniziato l’attuale stagione calcistica nella Virtus Entella, club che guida al momento la classifica del girone A della Prima Divisione, si è accasato al team laniero del Prato, con la classica formula del prestito, dall’Atalanta, sodalizio proprietario del cartellino del promettente giocatore.

Riguardo a Magnaghi si erano diffusi negli ultimi giorni, negli ambienti sportivi, rumors di calciomercato che lo avrebbero voluto di nuovo con la maglia viareggina e il giocatore era presente, la passata domenica, sugli spalti dei “Pini” per assistere al derby col Pontedera poi rimandato per le pessime condizioni atmosferiche e l’impraticabilità del campo.

,