Recupero Viareggio-Pontedera, fuori Grassi tra i granata. Nicolao e Mungo confermati

Prosegue la preparazione del Viareggio in vista dei prossimi impegni casalinghi di campionato. Giovedì 30 le zebre saranno impegnate nel recupero della terza giornata con il Pontedera (la gara era stata rinviata domenica 19 per pioggia e impraticabilità del campo), mentre domenica 2 febbraio se la vedranno con L’Aquila. Il tecnico livornese Lucarelli punterà nuovamente, oltre che sul nucleo base bianconero, sui nuovi arrivi Nicolao e Mungo che hanno ben figurato nel match vittorioso di Pagani, mettendo in mostra qualità di gioco e verve agonistica non indifferenti.

Nelle fila granata, intanto, si registra l’infortunio occorso a Gigi Grassi nella gara che il Pontedera ha vinto con la Salernitana. L’attaccante ha riportato una lussazione a una spalla e non sarà quasi sicuramente della gara con le zebre. Arbitrerà Viareggio-Pontedera il direttore di gara Marco Bellotti di Verona che verrà coadiuvato dai guardalinee Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Giuliana Guarino di Frattamaggiore.

LegaPro, i palloni della stagione 2011/12L’Fc Esperia Viareggio, intanto, comunica che è attiva la prevendita per il derby. Per questa partita non saranno in vendita i tagliandi per l’accesso al settore gradinata e i tifosi in possesso di un abbonamento gradinata potranno accedere in tribuna Amici. I biglietti della gara rinviata (domenica 19 gennaio) non annullati e gli abbonamenti già utilizzati potranno di nuovo consentire l’accesso allo stadio.

I biglietti sono in vendita nel circuito BookingShow e possono essere acquistati presso l’Agenzia di Viaggi Il Vagero, il Lori’s Bar e il Tabacchino Paoli al seguente costo: tribuna laterale euro 10, ridotto under 16 euro 2.20; tribuna argento euro 30, ridotto under 16 euro 2.20; tribuna oro euro 50; ospiti euro 12.

L’iniziativa “Porta un amico allo stadio” per questa gara non sarà valida e i tifosi del Pontedera residenti a Pisa e provincia potranno acquistare i biglietti solo per il settore ospiti fino alle ore 19 di mercoledì 29 gennaio.

,