Il Viareggio si prepara al Lecce. I biglietti per l’anticipo allo Stadio dei Pini

Il Viareggio ha ripreso la preparazione settimanale in vista dell’anticipo di campionato di venerdì 7 marzo (calcio d’inizio alle 14.30) allo stadio dei “Pini” con il Lecce di Fabrizio Miccoli.

Marcello Lippi Cristiano Lucarelli ViareggioA dirigere gli allenamenti sarà nuovamente il tecnico livornese Cristiano Lucarelli, che, dopo una pausa di riflessione di due giorni, iniziata a seguito delle cinque sconfitte consecutive dell’Esperia, ha sciolto positivamente il nodo della sua permanenza sulla panca zebrata. Il sodalizio di via Trento, peraltro, lo vorrebbe anche per la prossima stagione.

La gara Viareggio-Lecce sarà diretta dall’arbitro Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore, che verrà coadiuvato dagli assistenti Rizzato e Margani.

La società bianconera ha, intanto, comunicato che è attiva la prevendita per il match di venerdì. Per questa partita non saranno in vendita i tagliandi per il settore gradinata e i tifosi in possesso di un abbonamento gradinata potranno accedere in tribuna Amici.

I biglietti si possono acquistare presso i punti del circuito BookingShow, ossia, a Viareggio, l’Agenzia di viaggi Il Vagero, il bar Lori’s e il Tabacchino Paoli. Questi i costi: tribuna laterale 10, ridotto under 16 2.20 euro, tribuna argento euro 30, ridotto under 16 euro 2.20, tribuna oro euro 50, settore ospiti euro 12.

Sarà, infine, attiva la promozione per la festa della donna che consentirà alle sportive di entrare allo stadio in qualsiasi settore al costo di euro 2.20. Venerdì 7 marzo le biglietterie dello stadio “Torquato Bresciani” apriranno alle ore 13.