Riprendono gli allenamenti dell’Esperia

 I bianconeri allenati dal tecnico Cristiano Lucarelli riprenderanno domani la preparazione settimanale, dopo la pausa pasquale, in vista della difficile trasferta di Benevento, penultimo impegno di campionato per il Viareggio che, poi, affronterà in casa il derby col Pisa, nell’ultima della regular season di Prima Divisione.

Nelle fila zebrate nella città dello Strega sarà ancora assente il primo portiere nonché capitano viareggino Massimo Gazzoli, che deve scontare un altro turno di squalifica, dopo essere rimasto ai box nel derby toscano casalingo col Grosseto.Rimarranno fermi per una giornata anche il difensore Piana e il duttile centrocampista Mungo, appiedati anch’essi dal giudice sportivo, mentre saranno nuovamente a disposizione del tecnico labronico i difensori Conson e Falasco.

Intanto, il mondo sportivo viareggino è in attesa delle prossime mosse del sodalizio di via Trento per consolidare la società per restare anche il prossimo anno nel professionismo calcistico. Anche mister Lucarelli attende sviluppi prima di valutare al meglio la sua possibile permanenza nella città di Burlamacco.

Dopo  l’ultimo turno di campionato, domenica 4 maggio, per l’Esperia non ci sarà il classico ‘rompete le righe’ di fine stagione, ma gli allenamenti si protrarranno per altre tre settimane circa, prima della meritata pausa estiva.