L’Esperia del nuovo corso riparte da Eros Pellegrini

Infatti, il club bianconero si è aggiudicato alle buste il calciatore trevigiano conteso con i ‘cugini’ nerazzurri del Pisa, società che aveva la compartecipazione del giocatore insieme al sodalizio di via Trento.

Interviene, intanto, l’ormai ex presidente del Viareggio, Stefano Dinelli, per rassicurare i tifosi zebrati rispetto alla presentazione pubblica della nuova stagione a tinte bianconere.

Nei giorni scorsi, infatti, si sono registrati interventi pubblici della tifoseria del Viareggio, nei quali si manifestava preoccupazione per la mancata presentazione, ad ora, del nuovo corso bianconero e del nuovo gruppo proprietario della società.

Adesso siamo tutti impegnati nell’iscrizione della società’ al campionato di Lega Pro, vorrei ricordarvi che tali adempimenti sono ogni anno sempre più’ selettivi e burocraticamente complessi“, afferma, dalla propria pagina facebook, Dinelli, “Avevo promesso che avrei lasciato la squadra iscritta al campionato, ed in stretto contatto con il nuovo proprietario a questo stiamo lavorando. Una volta assolto l’impegno morale che mi sono preso nei confronti della società’, che con i miei amici abbiamo faticosamente creato, saranno fatte le conferenze stampa di commiato e di presentazione“.