La stagione 2014/15 del Viareggio riparte da Montecatini

 Comincia ufficialmente la stagione 2014/15 per i bianconeri che, ieri mattina, si sono ritrovati a Montecatini Terme per l’inizio del ritiro precampionato.

La squadra, in questo periodo, alloggia presso l’hotel Belvedere di Montecatini e si allena presso lo stadio Comunale ‘Alberto Benedetti’ di Borgo a Buggiano.

Viareggio derby (arbitro)Lo staff al seguito della squadra è composto dall’allenatore Agenore Maurizi, dall’allenatore in seconda Martino Melis (ex Primavera Empoli), dal preparatore dei portieri Carmelo Roselli (ex Novese) e dal preparatore atletico Davide Chiodo (ex Rimini).

A Montecatini è presente anche il team manager Giacomo Lippi. In attesa di completare la rosa con l’arrivo di altri calciatori, il trainer Maurizi ha cominciato a lavorare con i ragazzi confermati e con i primi acquisti.

Questa settimana il programma relativo agli allenamenti prevede due sedute: la mattina alle 10 e il pomeriggio alle 17. Nei prossimi giorni, infine, saranno comunicate, da parte del sodalizio di via Trento, le amichevoli in programma.