Primo successo esterno per il Poggibonsi sul campo del Santarcangelo

Il Poggibonsi torna con tre punti importanti dal campo del Santarcangelo: prima vittoria esterna e prestazione convincente per i giallorossi, che hanno battuto i romagnoli per tre a due.

Partita vivace fin dalle prime battute:  all’8 Dierna ha portato in vantaggio i giallorossi, di testa su corner di Pera, con difesa di casa rimasta a guardare, ma appena un minuto più tardi è arrivato il pareggio di Tonelli, con un diagonale rasoterra partito dall’interno dell’area di rigore. Nel primo tempo il Poggibonsi ha poi colpito un palo con Giunchi, o meglio con la deviazione di un difensore sul suo tiro dalla distanza, e trovato il nuovo vantaggio al 27’ con Pera, al primo centro in campionato, tutto solo davanti al portiere grazie anche all’errore dell’ex Arrigoni. Nella ripresa tante occasioni per il Poggibonsi per chiudere la partita. Al 15’ Dal Bosco ha siglato il tre a uno concretizzando un contropiede di Cirina. Al 27’ la rete del Santarcangelo, con Graziani su rigore causato dal tocco di mano in area di Dierna, per il definitivo tre a due.

Un successo che fa morale e dà consapevolezza dei propri mezzi. Mercoledì si torna in campo per il primo dei cinque turni infrasettimanali: allo “Stefano Lotti” arriverà la Pro Patria. Domenica, ancora in casa contro il Rimini: un doppio impegno tra le mura amiche impegnativo ma da sfruttare per cambiare la classifica.

I biglietti per la partita di mercoledì si possono acquistare presso il Disco Shop, in Largo Campidoglio 19 (tel. 0577 983837) e on line su www.bookingshow.com (seguendo le apposite procedure) fino alle 19 di oggi, martedì presso l’ufficio stampa della società giallorossa (dalle 10 alle 13) o direttamente alla biglietteria dello stadio, mercoledì mattina dalle 11.30 alle 12.30 e poi prima della partita, dalle 13.30 in poi. Per evitare code e disagi è consigliabile acquistare il tagliando in prevendita.

 

 

,