Poggibonsi, il turno infrasettimanale col Savona per mettere alle spalle il ko di Meda

Secondo impegno di mercoledì per il Poggibonsi, reduce dal brutto ko sul campo del Renate: non è una gara sulla carta facilissima quella che attende i giallorossi ma una partita infrasettimanale offre comunque l’occasione per mettere prontamente alle spalle i quattro gol incassati a Meda.

Domani allo “Stefano Lotti” arriva il Savona, sesto in classifica ma con solo un punto in più rispetto al Poggibonsi dopo la penalizzazione arrivata oggi. Non si va troppo veloce nel girone A in questo primo quarto di campionato e gli alti e bassi dei giallorossi (comuni comunque a diverse altre squadre) non hanno per ora danneggiato troppo la classifica. Alle tre vittorie consecutive è seguita una fase da due soli punti in quattro gare, una tendenza da invertire.

Domani tra i giallorossi rientra Sportiello, che riprende posto tra i pali e, dopo tre partite, non ci sono nuove squalifiche. Sono però ancora alle prese con problemi fisici Zane,  Dal Bosco e Grano.

Il Savona è reduce da tre pareggi consecutivi, uno dei quali in trasferta. Fuori casa ha ottenuto poi una vittoria, contro la Sambonifacese, ed ha invece perso contro Treviso e Giacomense. Domani dovrà fare a meno del difensore centrale Marconi, squalificato.

Allo “Stefano Lotti” arbitrerà Michele D’Iasio di Matera, coadiuvato da Donato Bruno e Andrea Perissinotto, entrambi di San Donà di Piave.

,