Rinviata Poggibonsi-Savona di oggi pomeriggio

Non si giocherà questo pomeriggio la partita del turno infrasettimanale di campionato tra Poggibonsi e Savona: la gara è stata rinviata si richiesta della squadra ospite, che ha dovuto passare la notte in pullman per i danni causati dal maltempo nel levante ligure e in Lunigiana. Partiti alle 13, i liguri sono rimasti bloccati sull’A12 nei pressi dell’uscita di Brugnato, senza viveri e con le linee telefoniche in tilt, in uno scenario drammatico. In particolare, è stata una imponente frana tra due gallerie nel tratto di A12 tra Brugnato e Carrodano ad  interrompere il tratto autostradale sulla A12, tra Sestri Levante e Deiva Marina in direzione Livorno, chiuso al traffico.

Già da ieri sera lo staff del Savona è riuscito a mettersi in contatto con la Lega Pro, che colta la gravità della situazione ha accettato la richiesta di rinvio della partita.

Si attende quindi di sapere quando verrà recuperata la partita, sempre di mercoledì, probabilmente nel mese di novembre, che pure già prevede un turno infrasettimanale il 16.

,