Poggibonsi, domani c’è il Bellaria per in turno prepasquale

 Turno infrasettimanale domani pomeriggio per il Poggibonsi: quest’anno la Lega Pro riposa il sabato di Pasqua ed anticipa al mercoledì. Per la 34° giornata, allo “Stefano Lotti” arriva il Bellaria. I romagnoli hanno un margine di due punti sui play out, da mantenere o incrementare, mentre i giallorossi, che hanno perso tre posizioni con la sconfitta di Casale, sono impegnati nell’affollata corsa per un posto nei play off. Visto che i risultati fuori casa continuano ad essere negativi (quella di domenica è stata la quarta sconfitta consecutiva) il Poggibonsi deve confermarsi tra le mura amiche, dove ha vinto tutte le partite disputate nel 2012, limitando a tre il numero dei gol incassati in sei partite. In trasferta invece il Bellaria ha ottenuto quattro vittorie e tre pareggi, oltre a nove sconfitte.

In casa giallorossa non ci sono assenze, e si va vero la conferma dello schieramento delle ultime due gare, con il solito possibile avvicendamento in attacco, dove sono al solito in tre per due posti.

I romagnoli dovranno invece rinunciare al difensore Buda, squalificato.

Allo “Stefano Lotti” arbitrerà Carmine Pierro di Nola, coadiuvato da Stefano Cordeschi e Andrea Cordeschi, entrambi di Isernia.

All’andata finì uno a uno: i giallorossi, in vantaggio al 13′ con il rigore trasformato da Falomi, furono raggiunti al 36′ da Forte.

 

 

 

,