Gioca il derby con i tifosi

La Lega Pro è sempre più vicina ai suoi tifosi: inizia, così, la campagna di sensibilizzazione che ha come tema centrale la “cultura del tifo”.

Domani, venerdì 22 Marzo, la Lega Pro, in accordo con AIC e AIAC, incontrerà i ragazzi delle scuole superiori di Avellino e Pagani per promuovere il progetto “Gioca il derby con i tifosi”.

Ai due incontri, al Liceo Classico Colletta di Avellino e al Liceo Scientifico di Pagani, parteciperanno anche i club di casa che militano in Prima Divisione con una delegazione di calciatori e il rispettivo staff tecnico e dirigenziale.

PalloneSarà l’occasione per dar vita ad un confronto costruttivo con i giovani, partendo da una corretta educazione dei valori sportivi all’interno delle scuole.
“L’impegno che abbiamo preso con AIC, AIAC e i nostri club di Lega Pro è quello di consolidare il rapporto tra città e tifoserie – dichiara Francesco Ghirelli, Direttore Generale della Lega Pro – questo progetto serve per fortificare i rapporti di amicizia e rispetto reciproco tra tutte le tifoserie. Il calcio si gioca con il pubblico e il nostro scopo sarà quello di non disputare più partite a porte chiuse e riportare sugli spalti numerosi spettatori di tutte le età, partendo proprio dai giovani delle scuole”.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com