Pisani colora di (nero)azzurro la rappresentativa Lega Pro

Ci ha pensato il nerazzurro Francesco Forte a spingere la Rappresentativa Lega Pro al successo nella sfida odierna contro l’Ucraina, valida per l’International Challenge Trophy, giocata allo stadio “Zini” di Cremona. Il centravanti pisano ha messo a segno al 17′ del primo tempo la rete decisiva della gara terminata 1-0 in favore degli Azzurri .
Meno bene è andata ai pisani Edoardo Goldaniga e Ivan Provedel, impegnati ad Ascoli con la Nazionale Under 20 opposta alla Polonia. Nel match valido per il torneo “Quattro Nazioni” i ragazzi di Evani hanno sprecato addirittura due calci di rigore prima di subire la rete decisiva dei polacchi (0-1 il finale) in una delle sporadiche puntate offensive degli avversari. Da segnalare che Goldaniga è rimasto in campo per tutto il secondo tempo, mentre nessun minuto giocato per Provedel.

Intanto la squadra ha proseguito questa mattina la preparazione in vista della sfida di domenica prossima in casa dell’Ascoli. Mister Francesco Cozza, assieme al suo staff, ha effettuato una lunga seduta di lavoro suddivisa tra parte atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche. Domattina ancora lavoro sul prato dell’Arena per i nerazzurri che ritroveranno anche i tre calciatori di rientro dagli impegni con le Nazionali.

da pisachannel.tv

,